Home Revolution Siena - dal 1987 tutto per la casa
13396
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13396,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Chi siamo

Home Revolution nasce nel 1987 come “Casa del Parato” grazie all’impegno di mio padre Pellegrini Giancarlo.

Inizialmente specializzati in posa di pavimenti e cartongesso nel tempo abbiamo sviluppato esperienza in tutti i settori di rifiniture di interni, fino ad arrivare ai servizi odierni di ristrutturazioni complete chiavi in mano.

Il servizio che offriamo parte dalla progettazione iniziale, per la quale possiamo appoggiarci al Nostro Architetto.
Segue la scelta e la fornitura di tutti i materiali, compresa l’installazione. Le Nostre squadre si occupano di tutti i lavori in interno mentre ci appoggiamo al Nostro idraulico ed elettricista per gli impianti.

Nel Nostro showroom offriamo una vasta gamma di prodotti da visionare, dai pavimenti fino ad i soprammobili.

La Nostra mission è quella di farci affidare il Vostro appartamento da ristrutturare, prendere le chiavi e riconsegnarle quando tutto è completo in ogni sua parte e pronto ad essere abitato. Finiti i lavori fate la spesa, portate i panni ed abitate!!

Avrete già tutto ciò che serve nel vostro nuovo appartamento. Compreso il giardino. Molto spesso dovete girare 4, 5 o più negozi per mettere insieme tutto? Poi dovete andare a cercare il muratore, l’idraulico, il geometra, il piastrellista o parquettista, l’elettricista, l’architetto, l’imbianchino e chi altro? Poi dovete rivedere le scelte, mettere insieme tutti, coordinare? Beh, un sacco di tempo, un sacco di stress, una visione frammentata dell’insieme che crea difficoltà… e poi nessuno si prende le responsabilità. Sbaglia l’idraulico ma dà la colpa al muratore, si vedono le tracce ma la colpa è dell’elettricista, il parquet si muove ma hanno fatto male i massetti e l’appartamento è diverso da come lo volevate? Quante volte succede questo? Con noi no! Si ha un solo riferimento, dall’inizio alla fine dei lavori. Coordiniamo tutto noi, non ci sono scuse!

Mettetevi comodi, visionate il progetto 3D, scegliete tutto e poi… rilassatevi!
Tra poco vi consegneremo la Vostra casa!